RISTORAZIONE

Pratiche e veloci macchine da caffè per ristorante

1 gruppo Cecilia macchina caffe 

CECILIA 1 GRUPPO

Cecilia è una macchina per caffè a cialde professionale dall’ingombro ridotto e dalla massima efficienza. Monta una caldaia di ben 3 litri e mezzo, il che costituisce una forte riduzione dei consumi energetici. È dotata di tre interruttori generali (erogazione caffè, produzione di vapore/acqua calda, piano scalda tazze) che possono essere attivati a piacere in modo da ottimizzare i consumi. Trattandosi di una macchina a cialde in carta, non necessita di macinino e può dunque essere collocata anche in spazi ridotti. Facilissima da usare, consente di impostare in modalità automatica la durata dell’erogazione (tasti: caffè lungo, caffè ristretto o funzione manuale).

Cecilia gruppo 1 caratteristiche

cecilia 2 gruppi macchina caffe 

CECILIA 2 GRUPPI

Cecilia 2 gruppi è una macchina professionale a cialde che consente di preparare contemporaneamente da 2 a 4 caffè. In ciascun gruppo è possibile montare il beccuccio singolo (per cialde da 7 g, 1 tazza) o quello doppio (per cialde da 14 g. 2 tazze). I due gruppi hanno interruttori differenziati in modo da ottimizzare i consumi elettrici. E dotata infatti di due differenti caldaie per erogazione caffè espresso, di una caldaia a convenzione per l’erogazione del vapore e di due lance professionali separate, una per acqua e una per vapore. Come tutti i modelli della serie monta una caldaia da 3 litri e mezzo, il che costituisce una forte riduzione dei consumi energetici. Cecilia è semplice da usare anche per personale non professionale.

Cecilia 2 gruppi caratteristiche

2 gruppi speed Cecilia macchina caffe 

CECILIA SPEED 2 GRUPPI

Cecilia Speed 2 gruppi è una macchina professionale a cialde che prepara contemporaneamente da 2 a 4 caffè. È stata chiamata Speed perché molto veloce, è una macchina compatta e quindi occupa poco spazio. In ciascun gruppo è possibile montare il beccuccio singolo (per cialde da 7 g, 1 tazza) o quello doppio (per cialde da 14 g, due tazze). I due gruppi hanno interruttori differenziati in modo da ottimizzare i consumi elettrici. Cecilia Speed 2 gruppi esiste inoltre in due versioni: manuale o automatica. Nella versione automatica si ha la possibilità di impostare la durata dell’erogazione: caffè lungo o caffè ristretto. Come tutti i modelli della serie monta una caldaia da 3 litri e mezzo, il che costituisce una forte riduzione dei consumi energetici.

Scarica la scheda tecnica

Sara Acqua Vapore macchina caffe 

SARA ACQUA VAPORE

Il modello Sara acqua consente la preparazione di tè e infusi in maniera tradizionale. L' erogazione dell' acqua viene comandata da un pulsante in prossimità del beccuccio.

Sara acqua vapore caratteristiche